Chi siamo

BricoVip è un marchio di Venditeaziendali.com, il primo club italiano di vendite private, dove e’ possibile acquistare online utensili, elettroutensili, abbigliamento professionale, calzature, articoli per la casa e per la cura degli animali domestici delle migliori marche ai prezzi più bassi del web con pochi e semplici click.

Tutti gli iscritti al nostro sito riceveranno newsletter periodiche di invito per partecipare alle nuove promozioni  (le oltre 30 offerte giornaliere avranno una durata di 7 giorni) e saranno riservati i migliori marchi con sconti fino al 70%.

Ti offriamo le migliori marche del bricolage con sconti fino al 70%. Perchè? BricoVip abbatte gli elevati costi di magazzino poichè i produttori ci forniscono direttamente i prodotti solo dopo che hai effettuato il tuo ordine. Ti consegniamo il prodotto entro 15 giorni dall’ordine solo dopo un accurato controllo della qualità.

Tramite il blog redatto dai nostri esperti, potrai ottenere tante idee esclusive su come creare oggetti per la tua casa, prenderti cura del tuo giardino o utilizzare al meglio gli utensili ed elettroutensili.

I nostri migliori marchi sono: Makita, Hitachi, Beta, Metabo, U-Power, Triton, Silverline, Timberland, Giasco, Fasano tools, GP Italia, Felisatti, MyDay, e tantissimi altri.

Tutti gli oltre 3000 prodotti presenti nel nostro shop-online sono spediti dal nostro centro logistico di 3500mq in Italia, hanno garanzia italiana e manuali di istruzioni in italiano.

Tanti eventi flash verranno pubblicizzati nel corso dell’anno perciò non perdere l’occasione di partecipare!